Chiudere aperture di dimensioni eccezionali con sistemi che assicurano ottime performance per coibentazione termica e sicurezza.
Chiuderle con soluzioni tecnicamente innovative e con meccanismi di apertura e chiusura coperti da brevetti e comunque collaudati da un elevato numero di installazioni in ogni parte del mondo.
Recentemente dall’ufficio ricerca e sviluppo è stato studiato un nuovo impianto ed un processo produttivo in grado di produrre pannelli autoportanti di notevole spessore ( 80 e 120 mm) e altezza fino a 12.500 mm.
Che si parli di hangar per il settore aeronautico o navale, o di chiusure industriali di grandissime dimensioni, le soluzioni tecniche proposte da IMVA Industrial Doors rappresentano quanto di più performante può offrire il settore. Robuste strutture in grado di sopportare notevoli sollecitazioni, meccanismi per la movimentazione dimensionati e costruiti per funzionare senza nessuno sforzo indipendentemente dal peso e dalla grandezza, motorizzazioni e sistemi di sicurezza studiati per durare nel tempo e assicurare un funzionamento continuo.
Hai un progetto da sottoporci?
Contattaci senza impegno. Il nostro Ufficio Tecnico è a Tua disposizione per sviluppare progetti su misura.
Maggiori informazioni?
Tel.: +39 059 908313
Email: info@imva.it