Automazioni per chiusure tecniche: prestazioni e affidabilità irrinunciabili.

Per noi di IMVA Industrial Doors automatizzare chiusure industriali con soluzioni di alto valore tecnico è una questione di primaria importanza.

 

Costruire bene portoni industriali e porte rapide per garantire durata nel tempo e funzionalità in ogni condizione climatica o di utilizzo è una caratteristica indispensabile, ma lo è altrettanto garantire la sicurezza di tutti gli automatismi installati, compreso i dispositivi di comando e controllo. Le automazioni per i varchi industriali devono assicurare funzionalità continua e sicurezza per le persone e le cose, sempre.

La competenza del nostro reparto di ricerca e sviluppo al riguardo è notevole, avendo affrontato la progettazione di soluzioni e componenti per la movimentazione di portoni di grandi dimensioni che hanno richiesto l’ideazione di guide e sistemi di raccolta particolari e più in generale soluzioni innovative, coperte da brevetti, che hanno poi trovato applicazione anche nei prodotti standard a listino.

Questa esperienza è oggi disponibile ed applicata a tutti i prodotti IMVA Industrial Doors, nessuno escluso, per ogni settore di applicazione e per ogni dimensione richiesta, sia per la movimentazione di portoni a libro o scorrevoli, che per le porte rapide ad avvolgimento o impacchettamento. Senza problemi di dimensioni, se non legati a evidenti limitazioni tecniche costruttive che comunque cerchiamo sempre di superare con nuove soluzioni.





 

Settori di applicazione

News

Il mondo IM-VA, le nostre attività, le missioni commerciali che ci vedono protagonisti nel mondo...  »

Focus on

Chiusure industriali: informazioni e notizie tecniche

Download

In questa sezione è possibile scaricare i cataloghi dei prodotti IMVA.

SERVICE

NEWS